CHI SIAMO

La Società “Comunic’Arte srl opera da anni con successo nel settore della pubblicità legale e commerciale delle aste giudiziarie attraverso il sito web “www.fallimentieaste.it” che dal 2001 è annoverato come tra i primi modelli di diffusione regionale e nazionale per la pubblicazione digitale delle procedure concorsuali.

La completezza delle pubblicazioni dei singoli avvisi, la cura del singolo dettaglio, la tempestività degli aggiornamenti, hanno rappresentato nel tempo, sia per i professionisti delegati alla vendita, sia per gli utenti visitatori del sito, un fondamentale punto di riferimento quotidiano per la diffusione della notizia,  facilitando e riducendo il meccanismo riferito ai beni posti in vendita.

SE SEI INTERESSATO ALLE
ASTE PRESENTI NEL NOSTRO SITO

EFFETTUA UNA RICERCA

Il sito Fallimentieaste.it rispetta i requisiti professionali, patrimoniali e tecnici previsti dalla normativa in materia di pubblicità delle vendite immobiliari e procedure concorsuali su internet – DM 31/10/2006 articoli 3 e 4 – è regolarmente iscritto all’elenco dei siti internet sezione A autorizzati alla pubblicazione degli avvisi di vendita per tutti i distretti di Corte di Appello d’ Italia su autorizzazione P.D.G. del 01/10/2010 – 12/12/2019.